Trova una bici in città
Austria, Belgio, Germania, Brasile, Canada, Grecia, Spagna... qualunque sia la meta dei tuoi viaggi, la bici resta un mezzo di trasporto fantastico che coniuga la passeggiata, la visita di una città e l'attività fisica, anche se sportarsi in biciletta non sempre è possibile. Al giorno d'oggi, però, la cosa non si rivela affatto un problema, dato che esistono decine di servizi di noleggio come quello di cui parleremo oggi.
Il servizio dell'app RideU, disponibile in svariati paesi, tra cui quelli appena citati, ti permetterà di trovare le stazioni di noleggio bici più nascoste vicino a te, nelle città convenzionate con l'app. Oltre a sapere dove si trovano, potrai verificare se ci sono biciclette disponibili o se ci sono posti liberi nella stazione più vicina per posteggiare quella che hai adesso.
Caratteristiche principali
- Mappa intuitiva con siti di parcheggio e biciclette disponibili.
- Possibilità di creare una lista con le stazioni preferite che utilizzi spesso.
- Lista delle decine di città in cui l'app funziona, sia nei Paesi europei che negli Stati Uniti.
- Visualizzazione delle stazioni nei paraggi sotto forma di elenco per vedere quella più vicina, dove si trova e il numero di biciclette parcheggiate.
Grazie a RideU potrai dire addio ai giri a vuoto per trovare parcheggio per la bici a noleggio in oltre 240 città del mondo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni